BEGIN:VCALENDAR PRODID:-//Feedo Feed//NONSGML v1.0//EN VERSION:2.0 CALSCALE:GREGORIAN METHOD:PUBLISH X-WR-CALNAME:BOLOGNA, 15 GENNAIO- MORSI DIGITALI X-WR-CALDESC:Promuovere un ristorante su web e social non significa solo identificarlo, distinguerlo e presentarlo in maniera chiara, coerente e accattivante ma anche raccontarne la storia e farla conoscere tramite il marketing digitale.
Il processo di comunicazione, che si basa sulla interattività e condivisione tra le parti, deve consentire al cliente di fare delle scelte di acquisto ragionate e in riferimento alle esperienze di altri.
Per questo nasce l'incontro "Morsi digitali, promuovere il ristorante sul web e social" organizzato da Ascom Bologna per il ciclo "A scuola d'impresa" il prossimo 15 gennaio.
Il corso è destinato a titolari, responsabili e addetti marketing del settore ristorativo.Contenuti • I canali migliori per la promozione social del ristorante e guida all'uso • Le strategie vincenti • Come realizzare un sito web in grado di aumentare le prenotazioni • Come gestire mailing e newsletter • Come impostare strategie efficaci • Come creare calendari editorialiDocenteMARTINA MANESCALCHI
È docente in Web Communication presso l'Università di Bologna, corso di laurea in Economia del Turismo. Ha maturato dieci anni di esperienza nella formazione e consulenza in comunicazione web e social per il settore turistico e alberghiero. Collabora con Teamwork in qualità di formatrice e consulente negli ambiti del web marketing, social media e brand reputation management. Si occupa della comunicazione aziendale e del blog di Teamwork: Hospitality News.\nPer maggiori info e iscrizioni CLICCA QUI.  X-MS-OLK-FORCEINSPECTOROPEN:TRUE BEGIN:VEVENT DTSTAMP:20180419T210909Z DTSTART:20180115T120000Z DTEND:20180115T160000Z TRANSP:TRANSPARENT UID:73982018-01-15 SUMMARY:BOLOGNA, 15 GENNAIO- MORSI DIGITALI DESCRIPTION:Promuovere un ristorante su web e social non significa solo identificarlo, distinguerlo e presentarlo in maniera chiara, coerente e accattivante ma anche raccontarne la storia e farla conoscere tramite il marketing digitale.
Il processo di comunicazione, che si basa sulla interattività e condivisione tra le parti, deve consentire al cliente di fare delle scelte di acquisto ragionate e in riferimento alle esperienze di altri.
Per questo nasce l'incontro "Morsi digitali, promuovere il ristorante sul web e social" organizzato da Ascom Bologna per il ciclo "A scuola d'impresa" il prossimo 15 gennaio.
Il corso è destinato a titolari, responsabili e addetti marketing del settore ristorativo.Contenuti • I canali migliori per la promozione social del ristorante e guida all'uso • Le strategie vincenti • Come realizzare un sito web in grado di aumentare le prenotazioni • Come gestire mailing e newsletter • Come impostare strategie efficaci • Come creare calendari editorialiDocenteMARTINA MANESCALCHI
È docente in Web Communication presso l'Università di Bologna, corso di laurea in Economia del Turismo. Ha maturato dieci anni di esperienza nella formazione e consulenza in comunicazione web e social per il settore turistico e alberghiero. Collabora con Teamwork in qualità di formatrice e consulente negli ambiti del web marketing, social media e brand reputation management. Si occupa della comunicazione aziendale e del blog di Teamwork: Hospitality News.\nPer maggiori info e iscrizioni CLICCA QUI.  URL:http://giovanimprenditori.it/index.php/eventi/bologna-15-gennaio-morsi-digitali.html CATEGORIES:Bologna GEO:44.5089879;11.357762900000012 LOCATION:Iscom Bologna END:VEVENT END:VCALENDAR